Benvenuti!


al mare, in giuglio

Speriamo di convincervi che venire a riposarvi ed a rilassarvi a La Torreta vale la pena

Noi tutti e quattro. Victor, Antoine, Pura ed Inès. Inès e Victor vanno alla scuola, Antoine è ingegnere ed io mi occupo bene di accogliere i miei ospiti, poiché auspico che ne conservino molto bene ricordo.

A noi piace questa regione, la sua natura, il suo carattere. L'idea di creare un luogo ideale per potersi ricaricare ci è venuta spontaneamente. Dopo avere vissuto per una ventina di anni in una grande città come Parigi, abbiamo deciso di ritrovare la buona aria, la natura, la calma ed il ritmo della campagna.

 

Abbiamo scelto la regione di Valenza, in Spagna, soprattutto per il suo clima eccezionale, le sue zone naturali protette e l'accogliente simpatia della sua gente. Inoltre, io ne sono originaria. Tutta la mia famiglia vi abita. Antoine ne è stato incantato dalla prima volta che lo ho portato qui. I nostri amici di Valenza, che ho conservato dalla mia adolescenza, ci dicono che conosciamo meglio la regione che gli autoctoni. E lo apprezziamo. Il sole tutto l'anno senza dover lasciare l'Europa! La montagna, la campagna ed il mare... cos altro si puó chiedere?

L'intensa vita culturale ed artistica della comunità è stata un altro fattore che ci ha colpito. Valenza è stata culla di pittori, musicisti, architetti, scrittori... di grande notorietà.

Ci siamo innamorati di questo luogo e vogliamo condividere con voi il nostro entusiasmo per questo paese.